Servizi e Convenzioni

Editoria “Il Medico d’Europa” – “Prospettive Mediche”

Il Medico d’Europa , Giornale a cadenza trimestrale - “Prospettive Mediche , con una tiratura di 10mila copie è lo strumento più propriamente sindacale per diffondere le iniziative e le posizioni dello SMI. Vengono fatte almento due pubblicazioni l’anno.Medico d’Europa-Online È la newsletter dello SMI ha cadenza settimanale e viene inviata a oltre 10mila medici.

Consulente Crediti Personali

La Eureka Finservice monomandataria della Dynamica Retail S.pA, finterm, iscr. all'albo di cui all'art 106 D.Lgs. 385/L993, al n.40B7B), offre servizi di consulenza per prestiti personali. Leggi qui la convenzione stipulata dal nostro sindacato.

Consulente Informatico

Potrete richiedere presso la Segreteria Nazionale le convenzioni esistenti con la Eos Technology Srl la quale fornisce servizi di consulenza con varie tipologie di offerta.

Consulente Software

Stipulato accordo con società leader nazionale nell'offerta di software per l’informatica sanitaria e processi di integrazione di tutti i più importanti progetti regionali di sanità elettronica BestSoft. Leggi qui la convenzione.

Apparecchiature Diagnostiche Medicali

Riservato ai ns. iscritti offerte riguardanti defibrillatori semiautomatici forniti dalla Società Esaote, una dei principali produttori mondiali di sistemi diagnostici medicali.

Viaggi e soggiorni

Avete bisogno di una vacanza di puro relax, una crociera, un viaggio avventuroso, una fuga dalla routine quotidiana, un’escursione culturale, una “remise en forme” in una beauty farm?

Telefonia

Il Sindacato in accordo con la TIM società qualificata nel settore della telefonia, fornisce ai medici iscritti al sindacato condizioni vantaggiose per la telefonia.

Alberghi

Il Sindacato ha stipulato accordi con diversi alberghi in Italia, richiedi presso la sede nazionale informazioni riguardante le tue esigenze.

Auto a noleggio a lungo termine

Il Sindacato ha concluso un accordo con la InpiùRenting azienda che Ti permetterà di noleggiare a lungo termine la tua auto, senza pensieri e senza comprarla. Leggi la presentazione aziendale. Clicca qui per le offerte in stock e pronta consegna, e Clicca qui per l'offerta unlimited Jeep Compass.

Estetica e Benessere

Stipulato accordo con La società Acque Albule S.p.A., da anni operante nell’ambito del settore termale e del benessere della persona,

Società di Servizi

Il Sindacato ha stipulato una convenzione con la Promoeventi, società di servizi all’avanguardia specializzata nell’organizzazione di eventi, congressi e pubbliche relazioni, in grado di offrire un servizio completo e di alta qualità: competenza, serietà professionale e creatività unita a precisione, assunti come valori aziendali.

POS MOBILE

Il Sindacato ha stipulato una convenzione con la UNICREDIT BANCA per tutti i SERVIZI ACQUIRING E P.O.S.I servizi Acquiring offerti, permettono di accettare i pagamenti con carte di debito, credito e prepagate tramite il terminale P.O.S. fornito dalla Banca o di proprietà dell’esercente. Leggi qui