Altre Pubblicazioni E’ in vendita, un libro che raccoglie, analizza e mette ordine nel lungo iter contrattuale e normativo della dirigenza medica, veterinaria e amministrativa di uno dei settori nevralgici del nostro paese: la sanità pubblica. Spero nel tuo interesse per poter iniziare una riflessione sullo stato dei servizi sanitari. Per acquistare il libro vai nella parte riservata oppure invia un email a info@sindacatomedicitalianit.it

IL VOLUME È STATO PRESENTATO, CON SUCCESSO, PRESSO LA SALA MERCEDE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI IL 28 GENNAIO SCORSO. GRANDE LA PARTECIPAZIONE DI MEDICI E DI PARLAMENTARI DI TUTTE LE FORZE POLITICHE. VEDI LE INTERVISTE, LEGGI LA CRONACA DELLA GIORNATA. VAI VEDI IL VIDEO DELLE INTERVISTE

Non ci sono Elementi

Criteri di Ricerca

Anno

© Copyright 2017 - SINDACATO DEI MEDICI ITALIANI - Segreteria Nazionale - Via Livorno 36 - 00162 Roma