Prospettive Mediche "Prospettive Mediche" è il ns. magazine, a periodicità trimestrale, che si offre come strumento di comprensione dei cambiamenti in corso nel mondo della Sanità dal punto di vista legislativo, contrattuale e organizzativo. Si propone come modello di formazione della classe dirigente medica, rivendica una funzione più ampia della professione, non soltanto tecnico-scientifica, ma anche politica e sociale, mantenendo sempre una sua indipendenza nei giudizi e nelle opinioni espresse. E' possibile visualizzare e scaricare i singoli numeri attuali ed arretrati della rivista "Prospettive Mediche", inoltre è a tua disposizione una nuova funzionalità che rende interattivi i documenti e le pubblicazioni esistenti, dando la possibilità di consultare, scaricare e condividere sui social network in formato sfogliabile, la funzione è fruibile anche da smartphone e tablet Android o IOS.

Non ci sono Elementi

DIRETTORE RESPONSABILE