15/12/2017

NewsImage

I MEDICI E I DIRIGENTI DEL SSN: SENZA RISPOSTE, SARÀ SCIOPERO 8 E 9 FEBBRAIO 2018

15 dicembre 2017: la larga adesione dei medici, veterinari e Dirigenti sanitari allo sciopero del 12 dicembre rappresenta una chiara denuncia delle responsabilità che stanno portando la sanità pubblica al collasso e massacrando le condizioni di lavoro dei suoi professionisti. Non è stato facile decidere di non erogare centinaia di migliaia di prestazioni per un giorno, ma è stato necessario dare un segnale forte per tentare di evitare la chiusura per fallimento.

15/12/2017

SCIOPERO MEDICI DIRIGENZA

12 dicembre: Sciopero medici Dirigenti

14/12/2017

NewsImage

BASTA BATTUTE RAZZISTE CONTRO I MEDICI CALABRESI, LO SMI REPLICA AL SINDACO DI CASCINA E NE CHIEDE LE DIMISSIONI

14 dicembre - SMI lancia una raccolta firme: chi tocca i medici calabresi, tocca tutti i medici italiani

13/12/2017

VENETO, TROVATO L’ACCORDO, SOSPESO LO SCIOPERO DEI MEDICI DI FAMIGLIA

11 dicembre- Sospeso lo sciopero e bozza di accordo con la Regione Veneto

12/12/2017

NewsImage

SCIOPERO NAZIONALE DEI MEDICI E DIRIGENTI SANITARI 12 DICEMBRE 2017 ADESIONI SUPERIORI AD OGNI PREVISIONE. E NON FINISCE QUI!

Lo sciopero nazionale è il risultato del disinteresse della politica verso il servizio sanitario nazionale. La nota unitaria dell’Intersindacale. La sanità pubblica ha chiuso oggi per non chiudere per sempre. Ferma e decisa anche la presa di posizioni ieri del presidente di FVM, Aldo Grasselli.

Visualizza 1 di 5 - Totale elementi: 19

Criteri di Ricerca

Settore
Regione