BASTA PRECARIETÀ PER I MEDICI FISCALI - La Fnomceo e i sindacati del settore chiedono incontro urgente al Presidente Inps, TITO BOERI

Immagine Postata il 16/10/2015

15 ottobre - Richiesta unitaria dell'intersindacale e della FNOMCeO per incontro urgente con il presidente dell' INPS. La solidarietà e l'impegno dello Smi

Le OOSS   rappresentative   dei Medici di Controllo INPS, esprimono forte preoccupazione per quanto  dichiarato pubblicamente  ed  in più occasioni  da Dirigenti Centrali Medico Legali INPS  in merito alla imminente pubblicazione di un avviso pubblico da parte dell’ ENTE   per affidamento a medici  di incarichi a tempo determinato, delle durata di due – tre anni, per l’espletamento non solo degli adempimenti sanitari inerenti  l’invalidità civile  e la  materia previdenziale , ma anche per  il controllo dello stato di salute dei lavoratori in malattia (visite fiscali).

AttachImage 20151016-132408925866_Allegato.pdf

AttachImage 20151016-132408910285_Allegato.pdf