SANITÀ, SULLA TRATTATIVA PER LA CONVENZIONE CONVOCATA DOMANI, MARTEDÌ (12 luglio), A ROMA UNA CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE UN PARERE GIURIDICO SULL'ATTO DI INDIRIZZO E SULLE INIZIATIVE IN CORSO CONTRO L'h16

Immagine Postata il 11/07/2016

Oggi lo SMI incontra l'Anci Nazionale per ribadire il no all'h16 e allo smantellamento della guardia medica notturna.

Domani (Martedì) il Sindacato dei Medici Italiani esporrà le conclusioni di un parere pro veritate sull'Atto di indirizzo e sugli eventuali profili di illegittimità rispetto alla vigente legge Balduzzi. Quindi si analizzeranno le evidenti ricadute sulla trattativa sulla bozza di di convenzione per la medicina generale.

Infine si esporrà l'andamento della campagna in corso in tutto il Paese contro lo smantellamento della guardia medica notturna, interpellanze e raccolta firme.

Conferenza Stampa alle 15.00 (via Livorno 36, sede dello Smi, per info: 0644254168)

Oggi, invece, è previsto un importante incontro con l'Anci nazionale per ribadire il no all'h16 e allo smantellamento della guardia medica notturna.