ATLANTE 2, DALLO SMI APPREZZAMENTO PER LA BATTUTA DI ARRESTO DELL'ADEPP PINA ONOTRI: "SI CHIARISCANO TUTTI I PASSAGGI DI QUESTA OPERAZIONE. SI CONSULTINO I SINDACATI, SI INFORMINO BENE I MEDICI. NECESSARIO INCONTRO

Immagine Postata il 01/08/2016
Autore : MICCICHEMA

ATLANTE 2, DALLO SMI APPREZZAMENTO PER LA BATTUTA DI ARRESTO DELL'ADEPP
PINA ONOTRI: "SI CHIARISCANO TUTTI I PASSAGGI DI QUESTA OPERAZIONE. SI CONSULTINO I SINDACATI, SI INFORMINO BENE I MEDICI. NECESSARIO INCONTRO"

Pina Onotri, segretario generale Smi: "Una buona notizia: positivo il passo indietro del presidente dell'Adepp e dell'Enpam, Alberto Oliveti, che ha raccolto le richieste di chiarimento dello Smi che recepivano le forti preoccupazioni dei medici. Positiva la presa di posizione di oggi sul Sole 24 Ore in cui si precisano alcuni paletti tecnici a tutela dell'ente e delle pensioni della categoria. Si consenta un confronto sul Business Plan e sul regolamento del Fondo AtlanteII, si metta a disposizione la documentazione inerente l'asset allocation strategica della cassa. Ribadiamo, infine: niente colpi di mano approfittando della pausa estiva, consultazione dei sindacati e massima informazione per i medici. Con queste premesse lo Smi continuerà a seguire questa vicenda con grande attenzione".

Inviato da iPad