NAPOLI, SI FACCIA CHIAREZZA SUL CASO DELL'OSPEDALE LORETO MARE. FERMA CONDANNA DEI FENOMENI DELL'ASSENTEISMO: DANNEGGIANO I CITTADINI, LA SANITÀ PUBBLICA E I MIGLIAIA DI MEDICI CHE OPERANO ONESTAMENTE TUTTI I GIORNI IN CONDIZIONI PRECARIE E DIFFICILI

Immagine Postata il 27/02/2017
Autore : MICCICHEMA,

Sul caso dell'ospedale Loreto Mare, a Napoli, la ferma presa di posizione di Pina Onotri, segretaria generale dello Smi

I fatti dell'ospedale Loreto Mare di Napoli sono gravi e preoccupanti, per il Sindacato dei Medici Italiani. Questa la pronta reazione di Pina Onotri, segretario generale Smi, che sottolinea come la notizia di 95 indagati per assenteismo, con 55 arresti domiciliari, tra questi anche due medici, confermi  "il grave deterioramento dell'organizzazione dei servizi che ha permesso che possano avvenire impunemente fenomeni di questa portata. Se confermati tutti i fatti, il Sindacato dei Medici Italiani chiede che si intervenga con decisione. È grave che in un contesto importante e sensibile come una struttura ospedaliera, qualcuno del personale sanitario e tecnico si renda protagonista di comportamenti come questi. L'assenteismo è da condannare senza se e senza ma!".

Sulla pagina Facebook dello Smi (Smi - Sindacato Medici Italiani) la video dichiarazione di Pina Onotri. VEDI