AMBIENTE E SANITÀ, OGGI LO SMI CON LEGAMBIENTE PER GOLETTA VERDE

Immagine Postata il 09/06/2017

Delegazione SMI ha firmato il protocollo d'intesa e convenzione per Goletta Verde con la presidente di Legambiente, Rossella Muroni.

AMBIENTE E SANITÀ, OGGI LO SMI CON LEGAMBIENTE PER GOLETTA VERDE

8 giugno - Oggi una delegazione composta dalla segretario generale del Sindacato dei Medici Italiani-Smi, Pina Onotri, da Lino Puzzonia, per la società scientifica Assimefac e da Donato Pulcini, per il Centro Studi Smi, ha firmato il protocollo d'intesa e convenzione per Goletta Verde con la presidente di Legambiente, Rossella Muroni.

Alla fine dell'incontro Pina Onotri, ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione: "Questa sinergia è fondamentale: il buon ambiente fa buona salute. Così come siamo certi che una buona sanità, pubblica moderna ed efficace, con in prima linea i medici, sia strategica per la prevenzione, per il controllo del territorio, per contribuire a creare le condizioni per la diffusione di una forte cultura del rispetto dell'ambiente"