STATO DI AGITAZIONE DEI MEDICI DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE 118

Immagine Postata il 12/09/2017

Le OO.SS. rappresentative dei Medici di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 della Regione Siciliana FIMMG-SMI –SNAMI

STATO DI AGITAZIONE  DEI MEDICI DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE 118

FIMMG-SMI –SNAMI

Nel contesto della prima giornata del Presidio dei Medici dell’Emergenza Sanitaria Territoriale – 118,  effettuato a Palermo davanti all’Assessorato alla Salute, indetto dalle OO.SS. FIMMG-ES, SMI EST SICILIA e SNAMI-EST, alle ore 14,00 il Presidente della Regione Rosario Crocetta ha provveduto a informare i  regionali delle suddette OO.SS. di volerli incontrare, assieme all’Assessore regionale alla Salute Baldassare Gucciardi, mercoledì 13 settembre p.v. alle ore 15,00 presso la sede della Presidenza della Regione per discutere delle problematiche rappresentate.

Pur permanendo tutte le motivazioni dello stato di agitazione proclamato, le scriventi OO.SS. accolgono l’invito del Presidente della Regione e sospendono temporaneamente il Presidio presso l’Assessorato alla Salute in attesa dell’incontro p.v.