TOSCANA, PROSSIMO CONGRESSO REGIONALE DELLO SMI NEL 2018 A LIVORNO, IN SOLIDARIETÀ CON LE VITTIME DEL NUBIFRAGIO

Immagine Postata il 18/09/2017

La Segreteria ha deciso che la sede dell’assise elettiva regionale, che si terrà nel maggio 2018, sarà la città di Livorno, in segno di solidarietà e vicinanza per i medici in prima linea nei soccorsi e per tutta la città di Livorno, colpita in maniera così grave dagli eventi atmosferici dei giorni scorsi

18 settembre - La Segreteria Regionale di SMI Toscana, riunita lo scorso fine settimana a Firenze, ha preso atto delle dimissioni del Segretario Regionale, Raffaele Gaudio. La Segreteria ha espresso unanime apprezzamento per l’attività svolta da Gaudio e ringraziato per tutto quello che in questi anni ha realizzato per lo sviluppo dello SMI in Toscana. In attesa del prossimo Congresso regionale la funzione di Segretario è stata assunta dal Vice Segretario Vicario, Franco Fontana.

La Segreteria ha anche deciso che la sede dell’assise elettiva regionale, che si terrà nel maggio 2018, sarà la città di Livorno, in segno di solidarietà e vicinanza per i medici in prima linea nei soccorsi e per tutta la città di Livorno, colpita in maniera così grave dagli eventi atmosferici dei giorni scorsi.

Nel corso dei lavori, infine, è stata approvata una mozione che, esaminata e discussa la complessa situazione in cui i vertici nazionali del sindacato si confrontano nella trattativa per il rinnovo della ACN della medicina generale, e la difficile fase di preparazione del congresso nazionale del 2018, esprime il totale sostegno al segretario nazionale Pina Onotri e offre la piena e leale collaborazione di SMI Toscana per la prosecuzione del mandato ricevuto dall’ultimo Congresso nazionale.

© Copyright 2017 - SINDACATO DEI MEDICI ITALIANI - Segreteria Nazionale - Via Livorno 36 - 00162 Roma