Dettaglio errore: - Funzione : Mappa News Primo Piano: valore: 24227 Messaggio: Mapping types: DataRow -> NewsItemInsModViewModel System.Data.DataRow -> Eos.SMI.Web.Infras.ViewModels.BackOffice.NewsArchive.NewsItemInsModViewModel Destination path: NewsItemInsModViewModel Source value: System.Data.DataRow, Stack delle chiamate: in AutoMapper.MappingEngine.AutoMapper.IMappingEngineRunner.Map(ResolutionContext context) in AutoMapper.MappingEngine.Map(Object source, Object destination, Type sourceType, Type destinationType, Action`1 opts) in AutoMapper.MappingEngine.Map[TSource,TDestination](TSource source, TDestination destination, Action`1 opts) in AutoMapper.MappingEngine.Map[TSource,TDestination](TSource source, TDestination destination) in AutoMapper.Mapper.Map[TSource,TDestination](TSource source, TDestination destination) in Eos.SMI.Web.Infras.BusinessLogiLayer.Vetrina.V_NewsBLL.MappaNewsPrimoPiano(DataTable dt, NewsArchiveViewModel model) in c:\Sorgenti\EOS\SLNSindacatoMediciItaliani\Eos.SMI.Web.Infras\BusinessLogiLayer\Vetrina\V_NewsBLL.cs:riga 103 !

Non ci sono News in Primo Piano

Immagine Postata il Non Specificato