ANNUNCIO MANIFESTAZIONE SICILIA " “NO ALLA VIOLENZA, SI ALLA SALUTE E ALLA SICUREZZA NELLE GUARDIE MEDICHE. LE DONNE IN PRIMA FILA

Immagine Postata il 25/09/2017

INDETTA MANIFESTAZIONE GIOVEDI 28 SETTEMBRE CATANIA "NO ALLA VIOLENZA, SI ALLA SALUTE E ALLA SICUREZZA NELLE GUARDIE MEDICHE. LE DONNE IN PRIMA FILA."

Catania, 25 Settembre 2017

Giovedì 28 Settembre 2017

dalle ore 10,00 e alle ore 12,00

concentramento presso gli spazi antistanti la Direzione Generale dell’A.S.P. di Catania, piazza S.M.La Grande n.5, corteo con percorso fino alla Prefettura di Catania, attraverso le vie  Beato Angelico, Largo Paisiello, via Pacini, via Etnea, piazza Stesicoro, via Etnea.

pubblica manifestazione regionale dell’O.S. Sindacato Medici Italiani - SMI: “No alla violenza, sì alla salute e alla sicurezza nelle Guardie Mediche. Le donne in prima fila.”

La pubblica manifestazione e il corteo si avvarrà dell’uso di camici e striscioni, nel contesto di contrasto alla violenza e alle aggressioni dei medici dei Presidi di Guardia Medica, a seguito di numerosi eventi di violenza nell’ultimo anno e particolarmente dell’ultimo avvenuto presso il presidio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) di Trecastagni.

Alla Manifestazione interverrà il Presidente Regionale del Sindacato Medici Italiani, Rosalba Muratori.

ALLE ORE 14,00 è confermato l’incontro già previsto presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Catania

Emanuele Cosentino

Vice Segr. regionale Medicina Convenzionata