PARTE LA TRASMISSIONE DEL PROGRAMMA SMI MEDICINA DOMANI IN TV SABATO 30.09.17 ORE 19,00

Immagine Postata il 27/09/2017

Primo appuntamento sabato 30.09.17 ore 19,00 in collegamento da studio con il presidente emerito nazionale Smi Giuseppe Del Barone e con il Segretario Nazionale Smi Pina Onotri.

COMUNICATO STAMPA PER SMI NOTIZIE

SMI CAMPANIA E SMI NAPOLI PRESENTANO LA TRASMISSIONE TELEVISIVA" MEDICINA DOMANI" IN ONDA SU TELEVOMERO CANALE 11 OGNI QUINDICI GIORNI IL SABATO ALLE ORE 19,00  CON VARIE REPLICHE. LA EMITTENTE CAMPANA TELEVOMERO E' VISIBILE SUL CANALE 11 IN  REGIONE CAMPANIA E NEL LAZIO PROVINCIA DI LATINA. INOLTRE E' POSSIBILE VEDERE LA TRASMISSIONE IN DIRETTA SUL SITO TELEVOMERO.IT DA TUTTA ITALIA. PRIMO APPUNTAMENTO PREVISTO PER SABATO 30.09.17 ORE 19,00 IN COLLEGAMENTO DA STUDIO  CON IL PRESIDENTE EMERITO NAZIONALE SMI GIUSEPPE DEL BARONE E CON IL SEGRETARIO NAZIONALE SMI PINA ONOTRI. SI PARLERA' TRA I TANTI ARGOMENTI DI GUARDIA MEDICA ED AGGRESSIONI AL PERSONALE SANITARIO.