Immagine Postata il 05/10/2017

CONTRO LE AGGRESSIONI AI MEDICI, VIDEO-SPOT DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DONNE MEDICO "CONTRO VIOLENZA PER DIFESA DELLA SANITÀ PUBBLICA" CONTINUA INTANTO LA RACCOLTA DI FIRME, RAGGIUNTE 27.000 SOTTOSCRIZIONI IN UNA SETTIMANA CON L'APPELLO AI MINISTRI MINNITI E LORENZIN PER LA CONVOCAZIONE DI UNA VERTENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL SSN

5 ottobre - Basta aggressioni ai medici. Per una vertenza Nazionale per la sicurezza. Continua la mobilitazione del Coordinamento Nazionale donne medico “contro la violenza e per la difesa della sanità pubblica”.

L'appello ai ministri Minniti e Lorenzin ha già raggiunto oltre 27.000 firme in una settimana.

Oggi il lancio di un video spot in solidarietà con  tutti i medici vittime di violenza, verbale o fisica, e per tenere alta l’attenzione affinché non cali ancora una volta il silenzio su questa spirale di aggressioni che mettono a rischio l’incolumità dei professionisti del SSN e la natura stessa dei servizi sanitari per i cittadini.

VEDI IL VIDEO-SPOT

ADERISCI ALLA RACCOLTA DI FIRME