TRASMISSIONE TV MEDICINA DOMANI SABATO 28.10.17 ORE 19,00 TELEVOMERO

Immagine Postata il 27/10/2017

TRASMISSIONE TV MEDICINA DOMANI SABATO 28.10.17 ORE 19,00 TELEVOMERO

COMUNICATO STAMPA:

SMI CAMPANIA E SMI NAPOLI PRESENTANO:Sabato 28.10.2017 alle ore 19,00  su televomero  canale 11 in Campania e su internet da tutta Italia su sito "televomero.it "la trasmissione medicina domani .A partire da questa puntata lo smi invitera' in trasmissione un rappresentante  delle istituzioni  Regionali e Nazionali  o  delle Asl oltre ai dirigenti SMI per confrontarsi in studio sui temi principali della assistenza sanitaria Regionale e Nazionale.Si parlera' in questa puntata di medicina territoriale, del servizio di continuita' assistenziale e degli ospedali di comunita'.In studio oltre al segretario aziendale smi asl Napoli 1 centro Ernesto Esposito ci saranno Aquilino Polito responsabile area convenzionati Smi Campania,Giovanni Senese responsabile Smi Continuita' Assistenziale Campania e Pasquale Tallarino Presidente Smi Campania.Ospite in studio sara' il Consigliere Regionale della Campania e  componente commissione sanita' Francesco Moxedano.

La trasmissione come di consueto sara' trasmessa in replica Lunedi 30.10.17 alle ore 7,00 del mattino