EMERGENZA AGGRESSIONI NELLA SANITÀ PUBBLICA, DOMANI LO SMI E IL COORDINAMENTO NAZIONALE DONNE MEDICO IN AUDIZIONE IN COMMISSIONE IGIENE E SANITÀ AL SENATO

Immagine Postata il 28/11/2017

28 novembre - Dopo i ripetuti appelli del Sindacato dei Medici Italiani contro l’emergenza aggressioni nella sanità pubblica, in particolare contro le donne, è stata accolta dalla presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato, Emilia Grazia De Biasi, la richiesta di una audizione.

L’incontro sarà domani, alle 8.30, per lo Smi sarà presente il segretario generale, Pina Onotri, per il Coordinamento Nazionale Donne Medico, interverranno, inoltre, anche Cristina Patrizi, Consigliera dell’ODM di Roma, e Ludovica Genna, Coordinatrice Politiche di Genere Area Metropolitana di Napoli