TRASMISSIONE TV MEDICINA DOMANI SABATO 2 DICEMBRE ORE 19,00 TELEVOMERO

Immagine Postata il 30/11/2017

Sabato 2 dicembre, TeleVomero "Trasmissione tv Medicina domani", ore 19,00. Temi: aggressioni ai medici; opposizione al modello h16.

Smi Campania e Smi Napoli presentano la trasmissione tv Medicina Domani Su TeleVomero canale 11 sabato 2 dicembre ore 19,00 da tutta Italia televomero.it in diretta.

In questa trasmissione parleremo delle aggressioni ai medici e della opposizione al modello h16, interverranno: il segretario nazionale dello SMI Pina Onotri, il segretario regionale dello Smi Campania Antonio Pacelli. Saranno trasmesse le immagini del consiglio nazionale dello Smi con interviste a dirigenti dello Smi Campania presenti a Tivoli, Roma.

Sarà trasmessa una sintesi dell’intervento della collega Serafina Strano alla camera dei deputati in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

In studio sarà presente la coordinatrice delle donne medico della Asl Napoli 1 centro ed il responsabile regionale del servizio emergenza 118 Campania. Parleremo anche della bozza regionale Campania per assistenza territoriale H12 e la opposizione dello SMI per la mancata integrazione delle AFT con la continuità assistenziale.