12 DICEMBRE 2017 ORE 11 SIT-IN A ROMA DEI MEDICI E DIRIGENTI SANITARI DAVANTI AL MINISTERO DELL' ECONOMIA

Immagine Postata il 08/12/2017

12 dicembre 2017: I medici e dirigenti sanitari aderenti alle organizzazioni sindacali manifesteranno a Roma.

12 dicembre 2017, ore 11 sit-in a Roma dei medici e dirigenti sanitari davanti al Ministero dell'Economia

I medici e dirigenti sanitari aderenti alle organizzazioni sindacali ANAAO ASSOMED – CIMO – AAROI-EMAC – FVM Federazione Veterinari e Medici – FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO-SNR) – CISL MEDICI – FESMED – ANPO-ASCOTI-FIALS MEDICI – UIL FPL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE AREE CONTRATTUALI MEDICA E VETERINARIA in occasione dello sciopero di 24 ore indetto per martedi 12 dicembre manifesteranno a Roma alle ore 11 davanti al Ministero dell'Economia in Via XX Settembre.

Il SANITA' DAY coinvolgerà tutti i medici e dirigenti d'Italia che daranno vita contemporaneamente ad analoghe manifestazioni in ogni capoluogo di Regione.

in allegato la locandina dell'evento

AttachImage 20171208-160002793142_Allegato.png