22 gennaio 2018: Evento ECM, 8-9 Febbraio 2018

Immagine Postata il 05/02/2018

22 gennaio 2018: evento ECM, Scuola Quadri FVM 8-9 febbraio, organizzato c/o EGO HOTEL Ancona – Torrette Via Flaminia 220

Caro collega,

siamo lieti di informarti che nell'ambito delle iniziative rivolte all'aggiornamento Scuola Quadri Dirigenza, lo SMI Marche FVM ha organizzato un evento formativo con crediti ECM aperto a tutti i colleghi MEDICI CHIRURGHI, FARMACISTI E VETERINARI, iscritti SMI-FVM regione Marche. Qualora qualche collega iscritto SMI-FVM di altre regioni fosse interessato ne saremo ben lieti, e potrà contattarci per la partecipazione all'evento.

Il tema è uno dei più classici e sempre attuali, la Scuola Quadri ha l'obiettivo di fornire una formazione teorica generale che permetta ai partecipanti di interpretare le dinamiche e le problematiche contrattuali della dirigenza medica e veterinaria, conoscere il diritto del lavoro, la sua organizzazione e la salvaguardia dei lavoratori e delle loro tutele.

L'evento è accreditato per 50 medici e ha ottenuto 16,6 crediti ECM.

Per iscriverti e scaricare il programma clicca sul titolo:

link per iscrizione all'evento

Dettaglio Evento
Data Inizio:8-9 febbraio 2018 - ed 1
ID evento: 2395_ 216041
Luogo:Ancona -EGO HOTEL Ancona – Torrette Via Flaminia 220
Quota di partecipazione: 0,00 €
Durata: 16 ore (2 giornate)
Crediti: 16,6
Rivolto alle Professioni : Medico Chirurgo , Farmacista, Veterinario