ANNUNZIATA ASL NAPOLI 1 - SI CONFERMA UN ALTRO ANNO IL PRESIDIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE AL BAMBINO

Immagine Postata il 23/02/2018
Autore : DENICOLARO

Annunziata Asl Napoli 1 - Dopo le battaglie dello Smi confermato per un altro anno il presidio di continuità assistenziale del Bambino.

In una nota il responsabile Smi CA del bambino presidio Annunziata Asl Napoli 1 Tommaso De Angelis esprime la soddisfazione di tutto lo Smi per il rinnovo della convenzione che vede rinnovata la CA del bambino per un altro anno. Ha funzionato il dialogo con la parte pubblica e gli incontri della delegazione Smi con le aziende Santobono e Asl Napoli 1 hanno consentito di rinnovare la convenzione per questo importantissimo servizio per i bambini della città di Napoli. De Angelis sottolinea come in un momento di ipotesi chiusura CA a Napoli si rinnova la convenzione per un servizio fondamentale di cui non si puo' fare a meno.