Convenzione SMI – Posta Elettronica Certificata

Servizio di Rilascio ed Assegnazione Indirizzi Email PEC per tutti gli Iscritti SMI
 

Il Sindacato Medici Italiani è oggi in grado di offrire a tutti i propri iscritti una convenzione per il rilascio e l’assegnazione di un indirizzo di posta elettronica certificata PEC su dominio @pec.it.

Per richiederlo è sufficieinte inviare una mail con i seguenti dati a consulenzainformatica@sindacatomedicitaliani.it e verrai contattto in merito alla tua richiesta:


  • Nome

  • Cognome

  • Data di nascita

  • Codice Fiscale

  • Indirizzo di residenza

  • Cap

  • Regione

  • Iscritto Area Dirigenza (Specificare Settore di Appartenenza)

  • Iscritto Area Convenzionata (Specificre Settore di Appartenenza)

Verrai contattato al più presto dai nostri tecnici per la comunicazione dei parametri di configurazione e delle credenziali per l’utilizzo della tua mail PEC.