Comunicato Stampa – solidarietà_cigl

Comunicato Stampa
Solidarietà alla CGIL: “I sindacati sono organi costituzionali. La violenza verso di loro è inaccettabile!”
Nota del Sindacato Medici Italiani (SMI)

Roma, 9 ott. – “Piena solidarietà alla CGIL per la violenza che ha colpito la sede nazionale di Roma. I sindacati sono previsti dalla Costituzione e rappresentano i lavoratori e i professionisti. In un paese democratico non si possono tollerare queste manifestazioni che mettono a rischio l’agibilità democratica e la libertà sindacale costituzionalmente previste” così una nota la segreteria nazionale del Sindacato Medici Italiani (Smi) sulle violenze ai danni della CGIL.
“Il diritto di manifestare non deve mai sfociare nella sopraffazione. Il governo intervenga per porre fine a queste aggressioni” conclude la nota del Sindacato Medici Italiani.