Iscrizioni

Non lasciare che altri decidano per te. Scegli SMI. CONTIAMO TUTTI.
Iscriviti Online, bastano pochi click per poter completare la procedura ed iniziare ad usufruire dei vantaggi e delle convenzioni riservate. 

Sono aperte le iscrizioni al Sindacato Medici Italiani per l’anno in corso. Iscriversi allo SMI rappresenta una opportunità per far crescere la nostra famiglia ed usufruire di tutti i vantaggi e di tutte le convezioni che lo SMI ha con professionisti ed associazioni di settore.

Scarica la brochure informativa qui: Scarica la Brochure

L’iscrizione a SMI ti darà diritto a ricevere la tessera iscritto con con la quale potrai accedere a tutti i servizi dedicati ed in convenzione come indicato di seguito. 
SMI lavora quotidianamente per proporre ai propri iscritti un ventaglio sempre maggiore di vantaggi e servizi esclusivi.  

Aggiornamento Professionale con la Società Scientifica Assimefac
Assimefac, è una società scientifica interdisciplinare, che opera sia nel campo della formazione, della ricerca e dello sviluppo delle cure primarie e della medicina di comunità.

Assimefac è affiliata Fism (federazione delle società medico- scientifiche italiane) ed è full member di Wonca, (world organization of national colleges and academies of family madicine/general practice), l’organizzazione internazionale dei medici di famiglia ed è socio fondatore di Wonca italia.

negli ultimi anni, la progressiva diffusione del governo clinico impone una collaborazione attiva tra società scientifiche e organismi di politica sanitaria nazionali e regionali.

Tutti gli iscritti al Sindacato Medici Italiani saranno automaticamente iscritti alla Società Scientifica Assimefac e potranno accedere ai contenuti di formazione tramite il portale http://www.assimefac.it

Per ulteriori informazioni contattaci via mail all’indirizzo: segreteria@assimefac.it

Consulenza Assicurativa Dedicata. 
Lo Smi offre ai propri iscritti un ampio ventaglio di soluzioni assicurative grazie alla convenzione sottoscritta con “In Più Broker”. Nelle brochure seguente che puoi scaricare troverai le soluzioni assicurative ed i servizi predisposti per chi, iscritto al Sindacato Medici Italiani, svolge l’attività di Medico di Emergenza Sanitaria Territoriale. Grazie alle particolari condizioni economiche e normative è possibile ottimizzare le coperture assicurative a tutela della propria attività (Polizza di responsabilità Civile di Colpa Grave, ad esempio) ed ottenere un capitale assicurato per la polizza VITA maggiore a parità di rimborso regionale (come in Puglia ad esempio). Scarica la Brochure

Consulenza Legale Dedicata. 
Grazie ad una solida partnership con lo Studio Legale Saraceno & Associati, gli iscritti SMI potranno usufruire di servizi dedicati di tutela legale giudiziale e stragiudiziale a condizioni di maggior favore.

È previsto un contributo relativo alle spese legali ridotto rispetto alle tariffe professionali sia nelle cause collettive che in quelle individuali.

Nei ricorsi collettivi il pagamento per quote a carico di ogni singolo iscritto sarà decrescente in proporzione al numero dei ricorrenti, al valore di ogni singola controversia, alla sua complessità.

Contattaci via mail all’indirizzo: consulenzalegale@sindacatomedicitaliani.it

Consulenza Fiscale e Tributaria  
Grazie ad un recente e solido accordo con lo Studio Bernabei e Nori Dottori Commercialisti, gli iscritti SMI possono avere a disposizione servizi di consulenza ed assistenza fiscale e societaria a condizioni di maggior favore.

Contattaci via mail all’indirizzo: consulenzafiscale@sindacatomedicitaliani.it

Consulenza in caso di Malattia Medici
I medici di medicina generale, di continuità assistenziale e dell’emergenza territoriale, che sono costretti a sospendere l’attività professionale per una malattia o un infortunio hanno diritto a un’indennità.

Lo Smi offre ai propri iscritti assistenza e consulenza dedicata nella gestione delle relative pratiche EMPAM e relative coperture assicurative sia per i primi 30 giorni di malattia che per quelli successivi. 

Contattaci alla mail dedicata: malattiamedici@sindacatomedicitaliani.it

Consulenza Previdenziale
Lo SMI offre ai propri iscritti anche un ampio ventaglio dedicato di servizi di consulenza previdenziale, di verifica sullo stato della contribuzione, per domanda di pensionamento, ricongiunzione, riscatto ed allineamenti anni di laurea e molto altro.

Per saperne di più contattaci via mail all’indirizzo: consulenzaprevidenziale@sindacatomedicitaliani.it 

Consulenza del Lavoro
Lo SMI offre ai propri iscritti anche un ampio ventaglio dedicato di servizi di consulenza del lavoro di tipo gratuito per tutta la parte legata ad analisi proposte di assunzione ed eventuali agevolazioni, unitamente a servizi di elaborazione buste paga e dei relativi adempimenti a tariffe agevolate riservate.

Per saperne di più contattaci via mail all’indirizzo: consulenzalavoro@sindacatomedicitaliani.it 

Consulenza Informatica e Posta Elettronica Certificata
Grazie ad una convenzione con Enjoynet ICT Services SRLS, tutti gli iscritti SMI potranno ricevere consulenza e supporto informatico ed un indirizzo email PEC (Posta Elettronica Certificata) gratuita per i primi 12 mesi e rinnovabile successivamente al costo di 5 Euro + Iva l’anno. 

Per saperne di più contattaci via mail all’indirizzo: consulenzainformatica@sindacatomedicitaliani.it

Iscrizione alla Newsletter
Grazie alla Newsletter SMI sarai sempre aggiornato sulle iniziative ed attività del Sindacato. Riceverai via mail tutte le notizie ed informazioni relative alla tua professione ed alla presenza di SMI sugli organi di stampa e sui social network.
 
Riceverai inoltre la Rassegna Stampa periodica nella quale troverai tutte le ultimissime notizie riguardanti il Sindacato e la sua attività Istituzionale e di Comunicazione.

Noleggio Lungo Termine
Grazie alla convenzione sottoscritta con “In Più Renting”, Lo SMI offre ai propri iscritti vantaggiose soluzione di Noleggio Lungo Termine.
Il noleggio a Lungo termine è il nuovo modello di mobilità: tanti vantaggi, minori costi di gestione e nessun problema per la vendita del veicolo quando si desidera cambiare mezzo.
Tramite l’icrizione SMI potrai usufruire di tante formule convenienti pensate per tutte le esigenze di mobilità:

•Auto ibride la moderna scelta per tutti ed in particolare per chi deve muoversi in città;
•Pay&Drive la formula più conveniente per chi fa pochi chilometri annui o ha una seconda vettura o un scooter ;
•Usato NO Problem® per chi preferisce una vettura usata, e quindi più conveniente, ma senza il rischio dell’usato, con tutta la convenienza dei servizi NLT

Grazie ad un canone mensile basato sulla durata del noleggio e sui chilometri percorsi, non dovrai più pagare per Assicurazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria, revisioni ecc, che sono compresi nel canone mensile.

Anche in caso di incidente o di guasto, non ci saranno ulteriori costi a tuo carico. Una sola rata certa, costante, mensile, invece che costi variabili per la gestione della tua mobilità.