Comunicato Stampa – ticketomaggio_concerto

Concerto Paola & Chiara: ticket omaggio per giovani medici e odontoiatri
Iniziativa del Sindacato Medici Italiani (SMI)
Nota stampa

Napoli, 18 lug.- “Da questo anno siamo impegnati a costruire un squadra compatta tra giovani medici e odontoiatri come occasione di conoscenza tra i professionisti del settore, per uno scambio di esperienza e per favorire la crescita del sindacato “ così Mario Iovane, Segretario Nazionale Organizzativo del Sindacato Medici Italiani presenta l’iniziativa che permette a giovani medici e odontoiatri under 40 di richiedere un ticket omaggio per l’ingresso gratuito per il concerto di Paola & Chiara che si terrà giovedì 20 luglio 2023 all’Arena Flegrea di Napoli.
“Dopo la riuscitissima serata evento ‘Odontoiatri & Friends’ di giovedì 6 luglio u.s. a Bagnoli con oltre 250 partecipanti, colleghi, “and friends” che hanno trascorso una serata all’insegna dell’unione e del senso di appartenenza alla professione, intendiamo continuare su questa strada” così Pietro Rutigliani, Responsabile Nazionale SMI per l’Odontoiatria e componente della Direzione Nazionale. “Vogliamo sostenere sempre di più il lavoro dei giovani medici e degli odontoiatri che vivono molte difficoltà nell’esercizio delle professioni, legate all’avvio delle attività e ai costi di gestione degli studi. Favorire la partecipazione dei giovani medici e degli odontoiatri al concerto di giovedì prossimo è un modo per supportare lo sforzo di questi professionisti” conclude Claudio Gammella, Consigliere Nazionale SMI e Responsabile per la Campania per le Relazioni Esterne.

Clicca o copia il link per richiedere il ticket omaggio.