Convenzione SMI – Mail Pec Aruba in Convenzione per gli Iscritti SMI

Il Sindacato Medici Italiani è oggi in grado di offrire a tutti i propri iscritti una convenzione per il rilascio e l’assegnazione di un indirizzo di posta elettronica certificata PEC su dominio @pec.it.

Per richiederlo è sufficieinte inviare una mail con i seguenti dati a consulenzainformatica@sindacatomedicitaliani.it e verrai contatto in merito alla tua richiesta.

A seguito dell’aggiornamento di alcune normative per poter attivare un indirizzo mail Pec occorre avere a disposizione i e fornire seguenti dati anagrafici aggiornati 

  • Nome

  • Cognome

  • Data di nascita

  • Codice Fiscale

  • Indirizzo di residenza

  • Cap

  • Regione

  • Copia di un documento di identità valido
  • Iscritto Area Dirigenza (Specificare Settore di Appartenenza)

  • Iscritto Area Convenzionata (Specificre Settore di Appartenenza)

Verrai contattato al più presto dai nostri tecnici per la comunicazione dei parametri di configurazione e delle credenziali per l’utilizzo della tua mail PEC.