Commissione Albo Odontoiatri Napoli: sconfitta la Presidente uscente Frojo!
Dichiarazione di Daniele Orefice della Lista Etica Odontoiatri Napoli

Napoli, 19 luglio – “Dopo più di un decennio di permanenza alla presidenza della Commissione Albo Odontoiatri della provincia di Napoli, non è riuscita a riconfermarsi la dott.ssa Frojo. Non ha pagato l’apparentamento della lista NOI CON VOI con i medici di RINASCITA di Montemarano, quest’ultimo risultato sconfitto nella rispettiva competizione con i medici. Premiata invece è stata la Lista Etica Odontoiatri, con l’elezione di tutti i suoi componenti” così Daniele Orefice, della Lista Etica Odontoiatri di Napoli.
“Abbiamo scelto di realizzare forti sinergie con i medici di medicina generale e questo affiancamento con la lista ETICA dei medici è stata considerata più credibile nella scelta del rinnovo della Commissione Albo Odontoiatri della provincia di Napoli, tanto che la Lista Etica è risultata vincitrice nelle tre competizioni: nell’albo medici, nell’albo odontoiatri e in quello dei revisori dei conti”.
“Sosteniamo una visione inclusiva e di collaborazione multi professionale, già messa in atto nel Sindacato Medici Italiani, a cui aderiamo. Infatti, già da 2 anni nel nostro sindacato non si fanno distinzioni tra categoria di medici”.
“Con la conclusione delle elezioni della Commissione Albo Odontoiatri della provincia di Napoli c’impegneremo a rappresentare le istanze in tema di diritti e di tutele di tutta la categoria degli odontoiatri napoletani”.