Roma, 4 ott.- “Il Sindacato Medici Italiani del Lazio ha sostenuto convintamente la lista “Insieme” per il rinnovo Consiglio direttivo e dei Revisori dei Conti dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e Odontoiatri per il 2025 -2029 perché ne ha condiviso l’impostazione unitaria a rappresentare i diritti di tutta la categoria, al di là delle sigle sindacali. L’istituzione ordinistica dei medici deve essere sempre di più la casa di tutti i professionisti della medicina. Antonio Magi è stato rieletto all’ unanimità Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, così come Cristina Patrizi è stata riconfermata, all’unanimità, dal direttivo dell’OMCEO romano alla carica di Segretario dell’Ordine. Riconfermati Guido Coen Tesoriere e Stefano De Lillo Vicepresidente” scrive una nota della Segreteria Regionale dello SMI Lazio.
“Il risultato della candidata dello SMI, Cristina Patrizi, che ha ottenuto 2680 voti, risultando essere tra le prime preferenze degli eletti e che andrà a ricoprire la carica di Segretario dell’Ordine, ci inorgoglisce particolarmente e premia l’impegno di tutti i medici dello SMI Lazio, che ringraziamo per il sostegno e la vicinanza”.
“Si tratta, adesso, di continuare ad impegnarsi con più forza al fianco della medicina generale e di prossimità e di tutte le categorie (ospedalieri, universitari, liberi professionisti) per la tutela del lavoro dei medici, per una effettiva sburocratizzazione, per un’apertura della professione alle giovani generazioni”.
Ufficio Stampa