Comunicato Stampa – Conferenza stampa zoom

Conferenza stampa Zoom dell’Intersindacale Medica della Puglia
Venerdì 11 dicembre 2020 ore 12.00

“Le nostre ragioni sull’ordinanza regionale e sui compiti ai medici per assistere i positivi Covid presso domicilio”

Bari, 10 Dic. – “Venerdì 11 dicembre alle ore 1200 via Zoom e con diretta su Facebook le organizzazioni sindacali SIMET, SMI, SNAMI, Fp Cgil Medici e Dirigenti SSN della Puglia, terranno una conferenza stampa per spiegare le loro richieste in merito all’istituzione e all’attivazione su tutto l’ambito regionale delle USCA.
Per creare a livello aziendale un coordinamento fra USCA, medici di medicina generale, Dipartimento di prevenzione e 118 per la presa in carico dei pazienti Covid.
Si discuterà nel merito dell’Ordinanza Regionale inerente a misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covid 19 – Azioni di rafforzamento e supporto alle azioni di sanità pubblica.

Parteciperanno:

Pazienza Francesco dello SMI