Comunicato Stampa – assimefac_ministerosalute

Auguri di buon lavoro al Ministro della Salute Orazio Schillaci

Dichiarazione di Leonida Iannantuoni, Presidente ASSIMEFAC
(Associazione Società Scientifica Interdisciplinare e di Medicina di Famiglia e Comunità)

Roma 24 ott. “A nome dell’ASSIMEFAC, mi congratulo per il prestigioso incarico conferitole”, così Leonida Iannantuoni, Presidente di ASSIMEFAC, in una dichiarazione esprime gli auguri di buon lavoro al Ministro della Salute, Orazio Schillaci.
“Siamo certi che per estrazione professionale, preparazione e sensibilità saprà guidare nel migliore dei modi un dicastero così delicato a cui, per mandato dell’art. 32 della Costituzione, è demandato il compito di garantire la salute come diritto fondamentale dell’individuo ed interesse dell’intera comunità”.
“L’ASSIMEFAC, società scientifica interdisciplinare, che opera nel campo della formazione, della ricerca e dello sviluppo delle cure primarie e della medicina di comunità, le invia le più fervide felicitazioni e offre la piena collaborazione mettendo a disposizione il proprio know how derivante dalla ricerca e dalla quotidiana esperienza professionale sul campo”.