Comunicato Stampa – intersindacale_fiaccolatabari

Fiaccolata per  Barbara Capovani

Nota  dell’Intersindacale Medici Puglia
(FP CGIL medici – SIMeT -SMI – SNAMI – UGS medici)

Bari, 3 mag. – “L’ Intersindacale Medici Puglia partecipa oggi alle ore 19.00 alla fiaccolata, che si svolgerà a Bari con partenza da Piazza San Ferdinando e arrivo alla Cattedrale, in memoria della collega dott.ssa Barbara Capovani barbaramente uccisa a Pisa. Sarà l’occasione, anche, per ricordare la dott.sa Paola Labriola a 10 anni da un analogo barbaro omicidio avvenuto a Bari” così una nota dell’Intersindacale medici Puglia motiva l’adesione alla fiaccolata di oggi.
“Esprimeremo il dolore per le colleghe insieme alla richiesta, alla parte pubblica, di maggiore attenzione alla sicurezza del nostro lavoro perché non abbiano a verificarsi casi come quelli occorsi alle colleghe. Manifesteremo in silenzio senza, segni distintivi, uniti dal profondo dolore che ci ha colpito tutti”.