Siamo lieti di comunicarvi che il Sindacato Medici Italiani – SMI ha stipulato una convenzione con Doctolib, la piattaforma leader della medicina generale e tra le più utilizzate dagli specialisti di libera professione e da migliaia di segretari/e per la semplificazione della gestione dello studio medico, l’organizzazione delle richieste pazienti e opportunità di valorizzazione della propria attività.
Doctolib riserva agli iscritti SMI in tutte le regioni italiane uno sconto fino al 50% sul canone mensile per tutti i medici che intendono attivare la piattaforma entro il 31 Dicembre 2024, mettendo a disposizione gratuitamente una equipe di consulenti sul territorio che affiancheranno medici di famiglia e personale di segreteria e infermieristico nell’utilizzo della piattaforma.
Per conoscere ed accedere alla scontistica esclusiva che scadrà il 31 Dicembre 2024, Clicca qui e compila il form di contatto. Ti contatteremo per fissare un appuntamento senza impegno per visionare la piattaforma e come questa può essere personalizzata per le esigenze del tuo studio.
Inclusi nell’offerta:
● Gestione unificata delle richieste dei pazienti (nuove prescrizioni, farmaci continuativi, analisi referti), sia per il medico che per il personale di segreteria.
● Gestione governo clinico e medicina di iniziativa, campagne di prevenzione e slot vaccinali.
● Possibilità di integrazione con servizi di telerefertazione e call center.
● Comunicazioni massive di studio illimitate e libere per interagire con i pazienti e per la medicina di iniziativa.
Link per accedere all’offerta e conoscere il canone scontato per te, riempi il form