Convenzione SMI – E-Campus

Grazie alla partnership sottoscritta da SMI con l’UNIVERSITA’ telematica ECAMPUS è possibile per i nostri iscritti e per i loro familiari, usufruire di uno sconto del 50% sui corsi di laurea e sui master di interesse nonché di uno sconto del 15% sui corsi Ecm proposti da ECAMPUS.

Oggetto della presente convenzione è il riconoscimento alla convenzionata e, quindi, ai propri iscritti, associati, collaboratori ed ai loro familiari, della possibilità di fruire di offerte e promozioni sui percorsi formativi.

Vi facciamo qualche esempio di convenzione:

• per ciascuna immatricolazione/ iscrizione a un corso di Laurea e-Campus la retta annuale è pari a euro 2.800,00 (duemilaottocento/00), a cui aggiungere le tasse obbligatorie, a carico dello studente, corrispondenti ad euro 140,00 (centoquaranta /00) quale tassa regionale ed euro 150,00 (centocinquanta/00) quale tassa esami;
  • per ciascuna immatricolazione/iscrizione ai corsi di Laurea e-Campus denominati “innovativi” la retta annuale è di euro 5.900,00 (cinquemilanovecento/00) alla quale vanno aggiunte la tassa regionale di euro 140,00 (centoquaranta/00) e i diritti di segreteria di euro 250,00 (duecentocinquanta/00) e le tasse esami così come riportate dal sito ufficiale nella sezione “diritti di segreteria” sopracitata;
  • per ciascuna immatricolazione/ iscrizione a uno o più c.d. “Corsi singoli” la retta è di euro 40,00 (quaranta/00) per ogni CFU; il tutto al netto delle tasse di segreteria esami di euro 50,00 (cinquanta/00) annui, che gli studenti dovranno regolarmente assolvere ogni qualvolta acquistino questo tipo di corsi;
  • per l’immatricolazione a Corsi post-lauream, Master, Corsi di perfezionamento (annuali e biennali) appartenenti ai percorsi cd “Mondo scuola”, corsi post-lauream Master, Corsi di perfezionamento (annuali e biennali) non appartenenti a “Mondo scuola,” corsi post-lauream nel settore sanitario Vi invitiamo a contattare la segreteria nazionale SMI a info@sindacatomedicitaliani.it
Per i particolati o ulteriori informazioni, Vi preghiamo di consultare il sito https://ecampus.edu.it/ oppure di rivolgerVi a info@sindacatomedicitaliani.it