Comunicato Stampa – Congresso Regionale SMI Calabria

Comunicato Stampa – Congresso Regionale SMI Calabria.
Sabato 9 Marzo 2019 ore 14.00 – 20.00
Presso Centro Congressi Hotel San Francesco – Rende (CS)

Cosenza 8 marzo.

“Il  congresso regionale del Sindacato Medici Italiani della Calabria si svolgerà domani 9 marzo dalle ore 14.00 alle ore 20.00 a Rende (CS) presso il Centro Congressi Hotel San Francesco.

L’assise regionale dello SMI affronterà, nella sua discussione,  le questioni inerenti: alla difesa  del Servizio Sanitario Pubblico,  che deve  mantenere  il  suo carattere omogeneo in tutto il paese; alla tutela della professione medica; alla garanzia del  diritto alla salute di tutti i cittadini italiani, dal Nord al Sud d’Italia.

Il programma di seguito:

Ore 14.40 Saluto del Vice Segretario Nazionale.

Ore 16.00 Interventi degli iscritti.

Ore 17.00 Apertura del Seggio Elettorale e inizio operazioni di voto ore 18.00 – Operazioni di scrutinio

Ore 18.30 Proclamazione degli eletti.

Ore 18.45 Intervento del nuovo Segretario Regionale

Parteciperanno ai lavori:  Il Vice Segretario Nazionale Vicario, il Dott. Luigi De Lucia e il Dott. Franco Fontana, Segretario Organizzativo/Tesoriere Nazionale.

Nella  mattina del giorno 9, nello stesso Centro Congressi, avrà luogo un evento formativo sulla ‘ Responsabilità professionale’ alla luce  di quanto prevede la Legge Gelli”.

L’Ufficio Stampa SMI – Per info: ufficiostampa@sindacatomedicitaliani.it