SMI – Riunione Sigle Sindacali Anmefi, Cisl Medici, FIMMG, Sinmevico, Smi, Snami, Sumai, UIL-PA.

Roma 16.03.2019 – Riunione Sigle Sindacali Anmefi, Cisl Medici, FIMMG, Sinmevico, SMI, Snami, Sumai, UIL-PA

Roma – 16 Marzo 2019

Oggi, 16 marzo 2019 in Roma, in rappresentanza dei medici fiscali e dei medici convenzionali esterni INPS, si sono riunite le sigle sindacali Anmefi, Cisl medici, FIMMG, Sinmevico, Smi, Snami, Sumai, UIL-PA.

la riunione è stata centrata sulla convenienza o meno dell’accorpamento o della separazione nella trattativa delle problematiche dei medici fiscali ed esterni.

si prevede di riflettere rapidamente tutti insieme su queste possibilità al fine di un potenziamento della strategia sindacale.

tutte le sigle sono contrarie alle proposte normative che prevedono procedure concorsuali per le categorie dei medici fiscali e dei medici convenzionati esterni.

ANMEFI – Massimo Giansante

CISL Medici – Nicola Paoli