Comunicato Stampa – Non sono un bersaglio! Convegno Regionale SMI Campania

Comunicato Stampa:
“Non sono un bersaglio! La violenza contro i medici: analisi e soluzioni, prevenzione e formazione”
VI Convegno Regionale del Sindacato Medici Italiani della Campania

Villa Guarracino* – Via Prota, 81- Torre Annunziata (Na), 26 ottobre 2019 ore 9.00

Napoli, 25 ott. – Introduce il convegno Mario Iovane, Segretario Organizzativo Nazionale SMI.
Partecipa Silvestro Scotti Presidente Ordine dei Medici di Napoli. Conclude Pina Onotri, Segretario Generale SMI.
Sono state invitati tutti i rappresentati dell’OO.SS di categoria e gli organi d’informazione.
Partecipano, inoltre, i segretari regionali dello SMI, i dirigenti sindacali di settore, i rappresentanti dei giovani medici in formazione.
L’iniziativa ha il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e Provincia e dell’Associazione Medica Oplontina.
“La discussione di domani 26 ottobre, dichiarano Onotri e Iovane, sarà utile per individuare soluzioni e formazione per tutti i medici campani. Appare quanto mai urgente recuperare il rapporto con l’utente/paziente, ormai deteriorato, per tutelare l’esercizio delle professioni mediche e garantire il diritto alla salute dei cittadini”.

*Recapito telefono di Villa Guarracino: 081 847 2758.

L’Ufficio Stampa SMI