Comunicato Stampa – Coronavirus – SMI Lazio

Comunicato Stampa:
Coronavirus: Smi Lazio distribuisce 10mila mascherine chirurgiche ai medici romani e del Lazio

Grazie all’impegno della segreteria Lazio e dei nostri iscritti che hanno consentito di ottenere una donazione direttamente dalla Cina, è iniziata ieri la distribuzione delle prime mascherine.
Una goccia nel mare, certo. Ma lo sforzo del sindacato sia a livello regionale, con questa prima tranche, sia a livello nazionale con un ordine di 30mila DPI (mascherine chirurgiche Ffp2, tute, occhiali) per il quale Smi ha lanciato una sottoscrizione , è finalizzato a dare un forte segnale di aiuto a tutti i colleghi.
Siamo stati lasciati soli e senza protezioni.
SMI LAZIO è accanto a tutti voi. Una piccola goccia nel mare del fabbisogno di DPI: un mare nel quale non dobbiamo affogare.

L’Ufficio Stampa SMI