Ricorso Ex Legge Pinto – Ultimi Giorni per Aderire

Ricorso ex Legge Pinto – Ultimi Giorni per Aderire

Ai medici interessati al ricorso ex Legge Pinto.

Preg.mo/a Dottore/ssa,
di seguito tutte le informazioni necessarie ai fini della procedura volta ad ottenere la equa riparazione del danno derivante dalla irragionevole durata del processo avviato dai medici specializzandi per il risarcimento del danno derivante dal mancato recepimento delle direttive comunitarie in materia di scuole di specializzazione da parte dello Stato italiano.

Modalità di adesione:
I medici interessati dovranno inviare una richiesta via email all’indirizzo consulenzalegale@sindacatomedicitaliani.it onde ricevere tutte le informazioni necessarie ai fini della adesione al ricorso.

Compensi:
Come già anticipato, per gli iscritti al Sindacato dei Medici Italiani il compenso è pari ad € 500,00 (€ 800,00 per i non iscritti al S.M.I.) oltre accessori legge ed una quota dell’8% all’esito della causa.