Comunicato Stampa
Tesseramento 2021 al Sindacato Medici Italiani
“Scuola di specializzazione per la medicina generale e riconoscimento degli infortuni sul lavoro
da parte dell’Inail, punti centrali della campagna iscrizioni a SMI”
Nota della Segreteria Nazionale SMI
Roma, 1° marzo – “Parte la campagna iscrizioni a SMI per il 2021. Quest’anno anno si avvarrà dell’utilizzo di video che saranno condivisi sui principali canali social con le testimonianze dei rappresentanti di tutte le categorie mediche” così una nota della segreteria nazionale SMI rende pubblico l’avvio per il 2021 della campagna di adesione al Sindacato.
“Scuola di specializzazione per la medicina generale e riconoscimento degli infortuni sul lavoro da parte dell’Inail, sono i punti centrali della campagna d’iscrizione, insieme all’offerta di un’ampia gamma di servizi (consulenza sul lavoro, sulla previdenza, sulle assicurazioni) per i nuovi iscritti medici”.
“Grande importanza assumerà il ruolo dell’Associazione Società Scientifica Interdisciplinare e di Medicina di Famiglia e Comunità nelle attività formative nell’educazione continua in medicina”.
“Il Sindacato dei Medici Italiani intende coniugare gli interessi delle diverse generazioni di medici e rivolgersi a tutti i settori del lavoro del mondo medico del SSN: ospedalieri, pediatri, medici di famiglia, guardie mediche, specialisti ambulatoriali, medici in formazione, medici addetti ai servizi e all’emergenza e al 118. Un sindacato che aspira ad integrare e valorizzare le diverse professionalità sia del comparto dipendente sia di quello convenzionato. Oggi SMI ha una presenza capillare in tutta Italia, con sezioni sindacali in ogni regione, l’invito che rivolgiamo a tutti i professionisti medici è quello di non lasciare che altri decidano per loro” conclude la nota.
QUI il link di iscrizione
QUI per scaricare la brochure SMI 2021
Ufficio Stampa SMI