SMI – Convocazione Congresso Regionale Lazio – OdG

Roma, 02/05/2022

Ai Delegati al Congresso Regionale
Ai Delegati Supplenti

Oggetto: Prot.190/U/2022 Convocazione ai delegati Congresso Regionale SMI Lazio 14/05/2022

Carissimi

Siete invitati al   Congresso Regionale Elettivo SMI LAZIO che si terrà presso Borgo Ripa in Lungotevere Ripa 3, 00153 Roma (RM) . il  14  maggio 2022, come da programma allegato alla presente.

I lavori congressuali avranno inizio alle ore 09.30  previa registrazione dei presenti con il seguente ODG:

1.    Elezione cariche statutarie regionali e dei delegati al Congresso Nazionale
2.    Eventuali e varie.

In allegato brochure dell’ evento che vedrà due interventi di carattere epidemiologico sanitario di apertura, a partire dalle  ore 8.30.

Potranno esprimere il voto  soltanto  i delegati al congresso risultati eletti nelle assemblee aziendali di Roma e del  Lazio.

Qualora i delegati eletti fossero impossibilitati ad essere presenti il giorno 14 maggio, Vi preghiamo di fornirci immediata  comunicazione presso la mail della Segreteria regionale : smi_lazio@alice.it   al fine di  da poter garantire la sostituzione con i  delegati supplenti individuati nelle medesime assemblee aziendali.

Per i colleghi delle province che vogliono pernottare la sera a Roma , Vi preghiamo di darci tempestiva comunicazione alla segreteria organizzativa regionale inviando una mail al seguente indirizzo di segreteria regionale : smi_lazio@alice.it  o ai seguenti numeri di cellulare: 3291949834 – 3500889160 Francesca.

E’ gradito un cortese cenno di riscontro alla presente per i necessari adempimenti organizzativi.

Un caro saluto in attesa di incontrarti personalmente a Roma il 14 maggio

F.to