Comunicato Stampa – smiveneto_lora

Medici/Accordo integrativo regionale Veneto di medicina generale: “Incontro in salita!”
Dichiarazione di Liliana Lora, Segretario Regionale Veneto Sindacato Medici Italiani (SMI)

Venezia, 13 dic.- “Dopo mesi abbiamo ottenuto l’avvio del tavolo per definire l’accordo integrativo regionale di medicina generale, sulla scorta di quello nazionale siglato nell’aprile scorso. L’incontro svolto nel pomeriggio d’ieri è stato in salita” così Liliana Lora, Segretario Regionale Veneto Sindacato Medici Italiani riferisce dell’incontro avvenuto presso la Regione Veneto.
“La Regione Veneto ha fatto un primo passo definendo la delegazione trattante. Speriamo di arrivare in tempi brevi a un documento conclusivo condiviso” conclude.