Comunicato Stampa – sciopero_villamaria_SMIMolise

Proclamato lo stato di agitazione nella Casa di Cura Villa Maria
Ai lavoratori subito gli stipendi dovuti!
Dichiarazione di Antonella Giordano
Segretaria Regionale
Molise del Sindacato Medici Italiani (SMI)

Campobasso 9. Mag.- “Abbiamo proclamato lo Stato di agitazione alla Casa di Cura “Villa Maria” di Campobasso, dopo l’assemblea di qualche giorno con il personale dipendente, a causa del mancato pagamento degli emolumenti di febbraio e marzo ai lavoratori, che con il 10 maggio prossimo avranno la 3° mensilità arretrata” così Antonella Giordano, Segretaria Regionale Molise del Sindacato Medici Italiani.
“Lo stato di agitazione è stato proclamato unitariamente da FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e SMI che si riserveranno di comunicare al Prefetto di Campobasso, Dott.ssa Michela Lattarulo e al Commissario ad Acta Sanità della Regione Molise, Dott. Donato Toma, ulteriori iniziative a sostegno nella mobilitazione”.
“Le organizzazioni sindacali hanno chiesto, con una lettera, al Prefetto di esperire il tentativo di conciliazione obbligatorio per la composizione della controversia”.

Cliccando QUI è possibile leggere copia della lettera inviata al Prefetto e alle autorità politiche e amministrative della Regione Molise.