SMI Sardegna – Sciopero della Medicina Generale

SMI Sardegna
Sciopero della Medicina Generale

Di fronte alla grave crisi del Sistema Sanitario Territoriale Sardo che ha il suo cardine nell’Assistenza Primaria, siamo chiamati con urgenza a far sentire la nostra voce per evidenziarne le criticità e pianificare strategie che consentano una maggiore Sostenibilità del nostro lavoro, oltre che un miglioramento dell’assistenza ai nostri pazienti.

Lo stato di agitazione indetto dal Sindacato Medici Italiani pone un ultimatum alla politica regionale per un confronto urgente sulle problematiche che tutti i giorni, ripetutamente, sperimentiamo come MMG e di CA.

Se questa richiesta di confronto verrà disattesa il passo successivo sarà lo Sciopero al quale tutti siamo chiamati ad aderire indipendentemente da appartenenza sindacale o colore politico.

Clicca qui per scaricare il volantino dello stato di agitazione da appendere nel tuo studio medico.

Link per scaricare il Volantino

Per aderire allo sciopero Clicca qui e scarica il modulo di adesione allo sciopero (Medici non iscritti allo SMI).

Link Modulo Adesione Sciopero

Vuoi dare forza al Sindacato Medici Italiani contribuendo anche tu a far parte dello SMI? Clicca qui per iscriverti.

Link Iscrizione Online Sindacato Medici Italiani